The Blog

Comunicato stampa apertura 8BIT Store

Comunicato stampa apertura 8BIT Store

A Santa Maria degli Angeli apre 8BIT Store

Assisi, aprile 2014 – Il negozio di vendita e assistenza informatica 8BIT Store ha aperto i battenti in via Los Angeles 155 a Santa Maria degli Angeli, Assisi. Lo store offre servizi digitali a privati e aziende, anche a domicilio.

Inaugurato l’8 aprile, 8BIT Store è nato dall’idea di tre ragazzi appassionati di informatica e gaming, ma non solo.

All’interno del negozio, oltre all’esposizione di componenti hardware e droni, è presente anche un laboratorio. Qui, oltre alle riparazioni e assistenze per computer, vengono realizzati siti web, sviluppati servizi digitali e si sperimentano ogni giorno le novità del mondo hi-tech.

L’apertura di 8BIT Store fa parte di un progetto ben preciso, pensato per dare nuova linfa al mondo digitale umbro, attivo ma spesso poco valorizzato e conosciuto.

Tramite 8BIT Store verranno organizzati eventi e iniziative legate al mondo dell’informatica, soprattutto per il settore del gaming e dei droni.

Il team di 8BIT Store è composto da Marco Rosignoli, esperto di hardware e gaming, Andrea Caponi, consultant di vendita e assistenza droni, e Jessica Rattini, editor di contenuti digitali.

8BIT Store offre anche un servizio di consulenze per l’acquisto, pensato per chi ha la necessità di comprare un computer o un prodotto hi-tech, ma non sa come muoversi in un mercato sempre più ampio e complicato.

L’apertura del negozio 8BIT Store è stata accompagnata dal lancio del sito www.8bitstore.it, presso il quale si può trovare l’elenco completo dei servizi offerti e la possibilità di contattare il team, anche tramite chat in tempo reale.

Il negozio, sulla rotonda di via Los Angeles, accoglie i visitatori in un ambiente cordiale, nel quale la vendita al dettaglio è solo uno dei tanti servizi offerti.

Dal lunedì al sabato è possibile trovare il team al completo, a disposizione per ogni esigenza, anche per ricevere un semplice consiglio, una consulenza o una richiesta gratuita di preventivo.

Sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di 8BIT Store vengono proposti ogni giorno nuovi prodotti, scorci di vita quotidiana all’interno del negozio e interessanti novità.

Inaugurazione 8BIT Store

Inaugurazione 8BIT Store

Amici, contatti e colleghi umbri!

Sabato 8 aprile, dalle 16.30 in poi, inizierà la nuova avventura di 8BIT Store con un’inaugurazione in stile umbro, ovvero… se beve e se magna! 😉

8BIT Store sarà un negozio di vendita e assistenza informatica, ma non solo.

Oltre al focus sul mondo del gaming e dei droni, ci sarà un laboratorio, una fucina di idee e sperimentazioni hi-tech (preparatevi quindi a video di unboxing, modding, assemblaggi audaci ecc!)

Insieme agli altri ragazzi del team, d’ora in poi mi troverete tutti i giorni nel lab, poiché mi occuperò dei servizi digitali e dei contenuti online.

Vi aspettiamo!

8BIT Store
Via Los Angeles 155,
Santa Maria degli Angeli, Assisi, PG

Tel: 075 8042517

Cell: 333 8555143

Email: info@8bitstore.it
8BIT Store su Facebook

L’evento su Facebook

Marzo, mi piaci sempre di più

Marzo, mi piaci sempre di più

Finalmente ci siamo.

Tiny Wood è ufficialmente online dal 2 marzo 2017, anche se alcune sezioni, come quella importantissima dei Servizi, necessitano ancora di qualche ritocco. Lo so, avrei dovuto lanciare il sito solo una volta ultimato alla perfezione, ma… chi riusciva ad aspettare?

E’ anche online la pagina Facebook di Tiny Wood, che puoi trovare qui.

Inaugurazione in vista

I lavori per l’apertura dello store stanno andando avanti, tra contrattempi strani, tempistiche che ci fanno diventare matti e piccole vittorie.

Il nostro logo è in gestazione e non vediamo l’ora di avere davanti le prime bozze. Da questo punto di vista siamo stati anche noi tra quei clienti che arrivano in un’agenzia ADV e chiedono le cose per ieri. Spero che la grafica che se ne sta occupando non ci odi troppo per averle chiesto logo, immagine coordinata e pubblicità con solo un paio di settimane di anticipo!

Articoloni all’orizzonte

Stamattina scadeva il primo termine per la consegna di un articolo che verrà inserito in un nuovo magazine in fase di lancio, ideato da un noto brand. Per ora non posso dire di più, ma  lavorare al testo è stato molto, molto soddisfacente! Stay tuned.

L’ambizione

In questo pomeriggio pieno di sole, durante il quale sto lavorando a una consegna piuttosto interessante, ti lascio con un post della mitica Marianna Martino di Zandegù a proposito dell’ambizione.

Con diversi incarichi in corso e l’apertura dello store alle porte, vorrei salutare con un sorriso coloro che, in un passato neanche troppo remoto, ci hanno suggerito di andare a lavorare in fabbrica o a fare i lavori più disparati di notte, anche e soprattutto ogni volta che parlavamo delle nostre ambizioni e di progetti ben precisi. E’ sempre stato un piacere. E vorrei anche ringraziarvi per averci dato quella grinta in più che ci ha spinti, e ci spinge ancora quotidianamente, a mettercela tutta. Anche per dimostrarvi che sbagliavate.