Marzo, mi piaci sempre di più

Marzo, mi piaci sempre di più

Finalmente ci siamo.

Tiny Wood è ufficialmente online dal 2 marzo 2017, anche se alcune sezioni, come quella importantissima dei Servizi, necessitano ancora di qualche ritocco. Lo so, avrei dovuto lanciare il sito solo una volta ultimato alla perfezione, ma… chi riusciva ad aspettare?

E’ anche online la pagina Facebook di Tiny Wood, che puoi trovare qui.

Inaugurazione in vista

I lavori per l’apertura dello store stanno andando avanti, tra contrattempi strani, tempistiche che ci fanno diventare matti e piccole vittorie.

Il nostro logo è in gestazione e non vediamo l’ora di avere davanti le prime bozze. Da questo punto di vista siamo stati anche noi tra quei clienti che arrivano in un’agenzia ADV e chiedono le cose per ieri. Spero che la grafica che se ne sta occupando non ci odi troppo per averle chiesto logo, immagine coordinata e pubblicità con solo un paio di settimane di anticipo!

Articoloni all’orizzonte

Stamattina scadeva il primo termine per la consegna di un articolo che verrà inserito in un nuovo magazine in fase di lancio, ideato da un noto brand. Per ora non posso dire di più, ma  lavorare al testo è stato molto, molto soddisfacente! Stay tuned.

L’ambizione

In questo pomeriggio pieno di sole, durante il quale sto lavorando a una consegna piuttosto interessante, ti lascio con un post della mitica Marianna Martino di Zandegù a proposito dell’ambizione.

Con diversi incarichi in corso e l’apertura dello store alle porte, vorrei salutare con un sorriso coloro che, in un passato neanche troppo remoto, ci hanno suggerito di andare a lavorare in fabbrica o a fare i lavori più disparati di notte, anche e soprattutto ogni volta che parlavamo delle nostre ambizioni e di progetti ben precisi. E’ sempre stato un piacere. E vorrei anche ringraziarvi per averci dato quella grinta in più che ci ha spinti, e ci spinge ancora quotidianamente, a mettercela tutta. Anche per dimostrarvi che sbagliavate.

About the Author

Leave a Reply